Il Grande Fratello ci ha abituati a triangoli amorosi già nella scorsa edizione e la storia sembra ripetersi anche nell’edizione in corso.
Non c’è pace tra le mura di Cinecittà: appena arriva una nuova inquilina, Maica, spunta subito un piccolo triangolo di gelosie, sguardi e tensioni che coinvolge Maria Vittoria e Tommaso, la presunta “coppia nascosta” del reality. La nuova entrata, energica e già diventata famosa per la sua mania della pulizia, ha scatenato non pochi malumori solo con la sua presenza.
Appena varcata la soglia, la venticinquenne spagnola è subito finita sotto i riflettori. Armata di candeggina e con un sorriso sempre pronto, Maica ha attirato l’attenzione di Tommaso, che le ha offerto un caloroso benvenuto con tanto di bicchiere d’acqua e sguardo ammiccante. Ma non tutti sono stati altrettanto entusiasti! Maria Vittoria sembra aver digerito male questo inizio amichevole tra i due. Seppur timida nel dichiarare apertamente il suo disappunto, la nostra Maria Vittoria non ha potuto nascondere qualche occhiataccia quando Maica e Tommaso si sono ritrovati insieme sul letto a chiacchierare.
Come vuole la tradizione del Grande Fratello, il pubblico e gli altri inquilini non hanno perso tempo nel cercare di decifrare i segnali. Jessica, con l’intuito di una detective, ha subito notato che c’era un po’ di “aria frizzante” tra Maria Vittoria e Tommaso. Dopo qualche battutina, la domanda è inevitabile: “Ma sei gelosa?”. Maria Vittoria, naturalmente, ha negato tutto con un sorriso di quelli diplomatici, ma il pubblico è convinto che, dietro quel sorriso, ci sia ben più di un’amicizia. “Non lo ammetterà mai,” ha commentato Jessica, che sembra aver già compreso i giochi di cuore che si stanno innescando. E noi le crediamo!
Come se non bastasse, anche Lorenzo ha deciso di dire la sua. Dopo aver nominato Maria Vittoria, le ha spiegato di desiderare un po’ più di chiarezza nel suo rapporto con Tommaso. Per lui, la “coppia nascosta” dovrebbe uscire allo scoperto o, quantomeno, Maria Vittoria dovrebbe fare chiarezza. E lo fa con un candore quasi disarmante: “Voglio che tu esci con lui!”, afferma, lasciando Maria Vittoria visibilmente in difficoltà.
E come se non bastasse, una piccola frecciatina si è consumata anche nella zona trucco. Mentre chiacchierava con Amanda e Jessica, Maria Vittoria ha osservato il grado di pulizia lasciato dalla nuova entrata. Passato il dito sulla toletta e trovata un’imperfezione, si è voltata con un sorriso sornione: “Te posso dì? Non ha pulito bene!”. Ed è subito risata generale. Se l’intento fosse una vendetta o solo una battuta innocente, il web ha colto immediatamente l’ironia, e l’ha trasformata in uno dei momenti più virali.
Maica resterà nella Casa solo una settimana, ma, a quanto pare, sono bastati pochi giorni per portare una ventata di dinamiche e un po’ di pepe tra gli inquilini. La coppia nascosta Tommaso-Maria Vittoria continua a navigare tra sguardi sfuggenti e parole non dette, mentre il pubblico resta in attesa di scoprire cosa ci riserveranno i prossimi episodi.
Come andrà a finire?
A settant’anni, Ornella Muti è molto più di un’icona del cinema; è una leggenda che…
In seguito alla morte della giovane sciatrice Matilde Lorenzi, suo padre lancia un messaggio affinché…
Le biblioteche della Danimarca sono un luogo del tutto particolare: non ci sono libri, ma…
Una gara di sosia di Timothée Chalamet, a cui lo stesso attore prende inaspettatamente parte,…
Una nuova e incredibile funzione di WhatsApp sta per arrivare: sarà più facile parlare con…
La nuova edizione di Pechino Express sta per ripartire e sono state anche svelate le…