Il calciatore tedesco Loris Karius, marito di Diletta Leotta, vorrebbe iniziare a giocare in una squadra milanese, per stare più vicino alla moglie e alla figlia. Intanto, insorgono i pettegolezzi su una possibile relazione.
Fare il calciatore è certamente un mestiere fantastico, a cui tanti anelano, dato che oltre al prestigio, significa anche sistemarsi per tutta la vita a livello economico. Un problema che colpisce molti calciatori però, è quello del legame con la famiglia. Quando si diventa calciatori professionisti, potrebbe rivelarsi necessario spostarsi di continuo per lavoro, andando a giocare ora in una Nazione ora in un’altra.
Questo diventa presto un problema per molte coppie e, ormai sempre più spesso, si sente di calciatori che scelgono di scendere a compromessi, pur di restare a giocare in una squadra che permetta di restare vicini alla famiglia, senza imporre a moglie e figli il trasferimento a ogni stagione. A cercare il compromesso, al momento, è il marito della giornalista Diletta Leotta, Loris Karius.
Loris Karius, portiere tedesco, sta lottando con le unghie e con i denti per riuscire a rimanere a giocare in Italia e, in particolare, da qualche parte nel lombardo. Il motivo, sarebbe riuscire a essere vicino e presente sia per la moglie, Diletta Leotta, che per la figlia che i due hanno avuto insieme, la piccola Aria. Karius parrebbe essere in trattativa con Milan e Monza, anche se la trattativa è lontana dall’essere chiusa.
Karius infatti, sotto la guida del suo manager, l’ex Campione d’Italia Claudio Marchisio, ricordato con affetto come “il principino” dai tifosi bianco neri, sta tentando di mediare con una delle due squadre, che al momento hanno parecchi problemi proprio per il reparto portieri. Loris risulta al momento svincolato, senza un impiego dunque e Marchisio sta tentando di accontentare le richieste del calciatore.
Gli occhi del web però, sono stati tutti puntati su altro. Diletta Leotta infatti, per via del suo lavoro, è spesso obbligata a viaggiare, sia per l’Italia che all’estero, finendo col lasciare spesso da solo Loris. Nelle ultime settimane Loris Karius è stato paparazzato, mentre era a cena con Michelle Hunziker, amica storica di Diletta. Ovviamente non si trattava di un appuntamento galante ed erano presenti anche altri amici.
Tanto è bastato però per infiammare le piazze social, che hanno subito insinuato una relazione tra i due, mentre Diletta era in giro per il mondo. La mossa di Loris dunque, di avvicinarsi alla famiglia giocando nel Milan, potrebbe servire a mettere un freno ai pettegolezzi. Bisognerà vedere se e quando una delle due società lombarde, accetterà di correre il rischio di ingaggiare un portiere già 31enne.
Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…