Victoria De Angelis, la celebre bassista dei Maneskin, ha fatto sobbalzare i fan di tutto il mondo, dopo che una sua foto con un anello al dito ha iniziato a circolare in rete.
Se si pensa a uno dei più grandi fenomeni musicali italiani degli ultimi tempi, non potranno che venire in mente i Maneskin. La rock band formata dai 4 ragazzi romani che hanno fatto innamorare il mondo, continua a essere tra le novità più apprezzate, riuscendo a sfornare nuovi brani, nuovi album e con tour mondiali infiniti, da cui adesso tutti i membri hanno cercato di prendersi una pausa.
Ognuno sta vivendo il periodo di pausa come meglio crede, tra Ethan che ha puntato più sul detox da social e Damiano che ha lanciato la sua carriera solista. Occhi puntati però, su Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, che per molti costituisce la vera anima dei Maneskin e che, oltre agli impegni musicali paralleli in veste di DJ nei maggiori festival mondiali, ha attirato l’attenzione per una foto che ha fatto tanto discutere.
Victoria De Angelis, la relazione e l’anello. Qual è la verità?
Tutti i fan dei Maneskin e di Victoria, saranno a conoscenza della relazione che la musicista, ormai qualche tempo fa, ha iniziato con Luna Passos, la modella brasiliana di origini olandesi, nota per le sue collaborazioni con alcuni dei brand più famosi come Givenchy, Yves Saint Laurent e Dsquared2. Tra le due le cose sembrano andare a gonfie vele, come hanno dimostrato le vacanze (documentate con attenzione su Instagram) alle Maldive.
E forse proprio per via della felice relazione che le due ragazze stanno vivendo, in tanti hanno già immaginato che ci fosse sotto qualcosa quando, sul profilo Instagram del brand i gioielli MANDO, è apparsa una foto di Victoria in un cafè di Parigi, che con fierezza mostrava un anello al suo dito. Tantissimi fan dunque, avevano già iniziato a fantasticare sulle probabili imminenti nozze della De Angelis.
Ma è davvero così? Beh, non possiamo certamente sapere se nelle intenzioni di Vic e Luna vi sia il matrimonio o qualche altro tipo di unione istituzionale. Ciò che è certo però, è che la foto di Victoria con l’anello, aveva soltanto finalità pubblicitarie da parte del brand, che si è affidato alla mano destra della bassista per presentare alcune delle ultime creazioni.
È subito rientrato l’allarme e i commentatori del web hanno subito compreso la natura della foto. Le reazioni però, fanno capire la forza comunicativa che una singola foto di Victoria è in grado di suscitare, risultando molto più che una semplice musicista: una vera e propria influencer, in grado di far sognare i fan anche quando la realtà si rivela poi differente.