Kate Middleton, superati i problemi di salute che l’hanno costretta ad allontanarsi dalla vita pubblica, decide coscientemente di prendersi un’ulteriore pausa dagli impegni istituzionali, per un motivo ben preciso.
Kate Middleton, una delle figure certamente più apprezzate e discusse dell’attuale famiglia reale inglese, è da sempre riuscita a coniugare la sua carica istituzionale di Principessa del Galles con quello più umano, più vicino alle necessità delle persone e alla vita comune. Di lei si è tanto parlato quando, qualche tempo fa, aveva scoperto di soffrire di un cancro che ha messo in agitazione i tanti affezionati alla sua figura.
La malattia l’aveva portata a prendersi del tempo per sé, lontana dalle telecamere, attorniata dal calore della sua famiglia durante tutto il ciclo di chemioterapia. Adesso, che l’incubo sembra scongiurato, la vita è tornata a scorrere normalmente, tra un impegno istituzionale e l’altro. Nonostante ciò, la Principessa ha preso una decisione irrevocabile: nelle prossime settimane, non parteciperà ad alcun evento, per un motivo ben preciso.
Kate si ritira, seppur per un breve periodo, a vita privata. Il motivo? I suoi figli. I suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, sono in vacanza scolastica dal 18 ottobre fino al 4 novembre, periodo di tempo che Kate ritiene essenziale trascorrere al loro fianco. La Principessa ha sempre manifestato ampiamente, quanto fosse importante per lei riuscire a mantenere un rapporto forte coi propri figli.
E nonostante il protocollo reale risulti spesso molto rigido con gli impegni, Kate ha deciso in maniera ponderata, di appendere la corona al chiodo per qualche settimana, dedicando del tempo alla famiglia in vari modi: si vocifera per esempio, che stia allestendo una festa per la giornata di Halloween. Kate ha sempre amato organizzare eventi casalinghi e anche sta volta, sembra darsi un gran da fare, preparando addirittura dolcetti fatti in casa, aiutata da Charlotte e George.
Ma non solo figli: anche il Principe William pare che sia intenzionato a diminuire la mole di impegni, per dedicarsi maggiormente alla moglie, passando del tempo insieme a lei presso la residenza di Anmer Hall, nel Norfolk, un’oasi di pace lontana dalla vita mondana di Londra. Immancabile anche il cane Orla, presenza importante per la famiglia dato che, come William stesso ha rivelato, dormirebbe nel letto insieme ai padroni.
Non mancheranno le visite ad altri pezzi della famiglia di lei: è in programma un incontro con Pippa Middleton e con i suoi genitori, così che i figli di Kate passino un po’ di tempo coi nonni. E dunque, quando rivedremo Kate sulle scene? Con ogni probabilità, se ne parla per il Remembrance Day, la giornata dedicata ai caduti in guerra, una delle più importanti per la famiglia reale e per il popolo inglese tutto.
Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…