Chiara Ferragni potrebbe essere vicina alla partecipazione al celebre programma condotto da Francesca Fagnani, “Belve”. Secondo il blogger Davide Maggio, le due si sarebbero incontrate.
Chiara Ferragni, ormai da diversi mesi, sta vivendo un periodo davvero complicato che, tra vita privata e professionale, pare proprio non voler cessare. La ricostruzione degli eventi, almeno dal punto di vista professionale, inizia con il cosiddetto “Pandoro Gate”, quando l’accusa di truffa si abbatte sia sull’imprenditrice che sulla casa dolciaria Balocco, innescando un caos giudiziario di cui ancora non si conoscono gli esiti.
Con la ghigliottina della giustizia a pendere sul capo della Ferragni, sono tante le aziende che decidono di cessare la collaborazione con l’influencer, costringendola così a reinventarsi, iniziando ad accettare offerte di lavoro da discutibili marchi spagnoli e greci. Le aziende però, non sono le uniche ad abbandonare Chiara che, pochissimo tempo dopo lo scoppio dello scandalo del pandoro Balocco, si separa dal marito Federico “Fedez” Lucia.
Tra i tantissimi dettagli che compongono le vicende di vita dell’imprenditrice però, vi è sempre un’aura di non detto, come se per gli osservatori esterni mancassero sempre dei tasselli a legare bene tutto. Quei tasselli che potrebbero essere definiti “la versione di Chiara”. Perché ciò che è mancato in questi mesi, è proprio una strategia comunicativa efficace e sincera da parte di Chiara Ferragni, cosa che fa abbastanza sorridere per una persona che fa il suo lavoro.
La Ferragni si è limitata a raccontare sempre parzialmente i fatti, tramite mezzi molto controllati: profilo Instagram, docu-serie su Amazon, intervista preparata da Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”. Ciò che pare essere sempre mancato, è un certo grado di spontaneità, che permetterebbe a chi la segue, di empatizzare con le sue vicende, riuscendo a trovare risposte esaustive su varie questioni.
Com’è realmente andata con Fedez? È vero che lui ha tradito e lei sapeva? Quali sono le responsabilità di Balocco e del suo fedele collaboratore Fabio Maria Damato? Tutte domande che potrebbero trovare una risposta, nel caso in cui Ferragni accettasse di partecipare a “Belve”, trasmissione di Francesca Fagnani. Secondo quanto riferisce Davide Maggio sui suo sito, Ferragni e Fagnani si sarebbero incontrate privatamente, per discutere i termini di un’eventuale intervista.
Una mossa che porterebbe Chiara a esporsi, mettendoci la faccia senza alcun tipo di filtro o rete di sicurezza, dato che il format di “Belve” è proprio basato su domande estremamente pungenti e precise, che permettono agli ospiti di non tenere nulla dentro, con risposte “di pancia”. Uno scenario molto diverso da ciò a cui Ferragni è stata abituata negli anni e che potrebbe però, rappresentare un’occasione unica per far conoscere al mondo la sua verità.
Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…