Dopo essersi classificato primo al Gran Premio d’Australia, non è passato inosservato il festeggiamento che Carlos Sainz ha condiviso con la sua nuova fiamma: Rebecca Donaldson.
Vi sono degli sportivi, degli atleti, che con le loro gesta sanno stregare le folle e le folle, in risposta, iniziano a seguire la loro vita in modo attento e dettagliato, cercando di carpire ogni minimo movimento, da quelli professionali a quelli personali. Lo saprà bene Carlos Sainz, pilota di Formula 1 della scuderia italiana della Ferrari, che dopo qualche giorno di paura, è tornato per trionfare ma non da solo.
Sainz infatti, solo poche settimane fa, proprio alla vigilia di una corsa, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Dopo aver manifestato dei dolori, era arrivata la diagnosi: appendicite. Subito era stato fissato ed eseguito l’intervento e, in pochissimo tempo, Sainz è potuto tornare a calcare l’asfalto, riuscendo addirittura a vincere il GP d’Australia. Ma non è soltanto su questo che le attenzioni del pubblico si sono concentrate.
I fan di Formula1, nelle scorse settimane, erano impazziti nello scoprire che uno dei piloti più apprezzati, il francese Charles Leclerc, si era fidanzato. La fortunata era Alexandra Saint Mleux, studentessa d’arte e appassionata di moda. E nemmeno il tempo di conoscerla per bene, che i riflettori si spostano sul suo compagno di scuderia, Carlos Sainz e sulla sua nuova fidanzata, Rebecca Donaldson.
Dopo la vittoria al GP d’Australia e il festeggiamento espletato con un bacio, è subito partita la caccia alle informazioni. Tutti i fan si sono chiesti, chi fosse la nuova fiamma di Sainz. Rebecca Donaldson è una modella scozzese di 28 anni, che già in altre occasioni era stata avvistata a bordo pista per le gare di Sainz. Rebecca, sin dall’età di 17 anni, ha calcato passerelle importanti, vincendo il suo primo concorso di bellezza, il Top Model UK.
Ma non solo moda: durante il periodo del Covid infatti, Rebecca aveva deciso di avviare un’attività parallela, diventando un’imprenditrice, grazie alla Muse Actiwear, un’azienda di abbigliamento sportivo che la ragazza ha deciso di fondare per perseguire il suo sogno:” avviare un marchio di abbigliamento”. E nonostante il profilo delineato, Rebecca Donaldson nella vita privata, è decisamente più riservata.
Per chi segue un po’ la vita della modella però, saprà bene che Sainz non è certo la prima frequentazione celebre di Rebecca dato che, solo pochi anni fa, era diventata discussa per essere una delle rapide e flebili fiamme amorose di Leonardo Di Caprio. È probabile che abbia conosciuto Carlos sul set di uno spot per la Ferrari, nel quale lei recitava, dato che la coppia era stata avvistata a Milano nel giugno dello stesso anno. Una relazione che andrebbe avanti da circa un annetto dunque e che arriva, per Sainz, dopo la chiusura con la fidanzata storica, la giornalista spagnola Isabel Hernaez.
Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…