Cristiano Ronaldo e Irina Shayk insieme: i veri motivi della rottura che spezzano il cuore

Perché Cristiano Ronaldo e la modella russa Irina Shayk si sono lasciati? Dopo anni, arriva la verità da parte della ragazza.

Il mondo dello sport è in grado di sfornare campioni su campioni, che in un modo o nell’altro permettono a chiunque di appassionarsi a uno sport, a una disciplina, riuscendo a esprimere un carisma unico e magnetico. Tante volte capita che, personaggi del genere, inizino a essere considerati alla stregua di veri e propri idoli, le cui gesta verranno tramandate e narrate per sempre. A volte però, qualcuno si interroga su quanto siano simili persona e personaggio. 

Cos'è successo tra Cristiano e Irina? foto ANSA informazioni.it
Cos’è successo tra Cristiano e Irina? foto ANSA informazioni.it

Perché se è vero che tantissimi campioni sportivi, si rivelano anche persone di un certo spessore nella vita di ogni giorno, è anche vero che sono diversi i casi in cui, anche i più forti cadono, cedendo a situazioni umanamente pessime. Di esempi ce ne sarebbe tanti, alcuni che sfocerebbero anche nel penale, ma un caso che forse è sempre passato sotto traccia è quello che ha portato alla rottura tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. 

Cos’è successo davvero tra Cristian e Irina

Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori di sempre, noto soprattutto per le sue gesta in campo, è finito di recente al centro di una polemica a causa di una dichiarazione della sua ex fidanzata. In tanti conoscono l’attuale fidanzata, Georgina Rodriguez , che ha presenziato anche a Sanremo. In pochi però forse ricordano Irina Shayk, la modella russa che col campione portoghese aveva intrapreso una lunga relazione.

La confessione di Irina foto ANSA informazioni.it
La confessione di Irina foto ANSA informazioni.it

I due sembravano estremamente affiatati e il mondo non aspettava altro che la loro relazione venisse portata a un livello successivo. Quando si separarono però, nonostante non si sollevò troppo scalpore attorno alla cosa, iniziano a circolare in rete e sui giornali indiscrezioni che tendevano a chiarire i motivi. Secondo alcune fonti, il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che Irina non aveva un attaccamento forte alla famiglia, quanto Ronaldo.

Un aneddoto racconta infatti che Irina avrebbe criticato Ronaldo, per il fatto che, in ogni tipo di evento pubblico, il calciatore portasse con sé la madre. Dopo anni di indiscrezioni però, parrebbe che si sia finalmente giunti alla verità che sembrerebbe essere più banale di quanto si pensi, anche se non per questo meno brutale: Cristiano Ronaldo avrebbe tradito ripetutamente Irina. 

A confessarlo è la stessa modella, che ha dichiarato:“la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”. Sia Cristiano che Irina oggi, hanno trovato il loro equilibrio, lui con Georgina con cui ha messo su famiglia, lei col divo hollywoodiano Bradley Cooper. Ciò che esce dalla versione di lei però, potrebbe portare molti a vedere Ronaldo in maniera diversa, per lo meno dal punto di vista umano.

Gestione cookie