Si accende la lite social tra Marco Salvati, autore televisivo e Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, attualmente impegnata a Ballando con le Stelle.
Di dissing che fanno infervorare le piazze social, attualmente ve ne sono diversi che sono ormai seguitissimi. Certamente, quello che ha fatto più scalpore in campo musicale non può che essere quello tra Fedez e Tony Effe. Se però si volge lo sguardo alla televisione, da qualche giorno imperversa una lite che nessuno si sarebbe aspettato e che ha fatto venire fuori alcuni retroscena decisamente interessanti.
Tutto nasce quando Sonia Bruganelli viene presentata come partecipante alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. La Bruganelli, che negli ultimi anni aveva fatto tanto parlare di sé per via dalla separazione dal marito Paolo Bonolis, alla trasmissione di Milly Carlucci sta decisamente facendo scalpore, per via dei suoi modi che oscillano tra la pacatezza e l’aggressività. E un’esposizione così forte, ha finito col riaprire vecchie ferite.
La Bruganelli, all’interno di Ballando con le Stelle, aveva espresso alcune sue preoccupazioni, parlando di come venisse percepita diversamente da dopo il divorzio. Aveva detto:”Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona con me in maniera diversa, perché ora sono da sola” e aggiunge “Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino”.
A non farsi andare bene questa ricostruzione però, è stato Marco Salvati che sui suoi profili social ha colto tale dichiarazione, per parlare di alcuni retroscena molto interessanti. Salvati è un autore televisivo, che per anni ha lavorato al fianco di Paolo Bonolis alla realizzazione di vari programmi, da ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ fino a ‘Ciao, Darwin’ e, ovviamente ‘Avanti un Altro’.
Proprio ad Avanti un Altro, si sarebbe consumato il misfatto. Spiega Salvati:”Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio” concludendo il suo intervento social con un sonoro “Pensa che ora mi fai tenerezza”. Il programma da cui Salvati sarebbe stato cacciato, è proprio Avanti un Altro.
Bruganelli non ci sta e, anche se indirettamente, ha deciso di replicare a Salvati, tramite una citazione dello scrittore Charles Bukowski:”Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta”. Intanto il web, forse anche per via del comportamento della Bruganelli all’interno di BclS, ha iniziato a prendere le parti e a esprimere solidarietà a Marco Salvati, per quelle che al netto di tutto, sono accuse estremamente gravi.
Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…