Pamela Prati, dopo lo scandalo generato dalla faccenda di Mark Caltagirone, torna a parlare a Verissimo: tra pensieri suicidi e vecchi flirt celebri.
Negli ultimi anni, vari sono stati i fenomeni televisivi che hanno dominato le discussioni online. Tra quelli più o meno interessanti, uno ha sicuramente dato il là per tutta una serie di prese in giro sui social, a causa delle modalità con il quale è stato portato avanti. Perché se fino a qualche tempo fa, poteva ancora esistere chi non sapesse chi fosse Pamela Prati, dopo la storia di Mark Caltagirone nessuno avrà più dubbi.
Si tratta di una storia che ha tanti livelli di lettura: Pamela Prati infatti, aveva rivelato di aver iniziato una relazione con tale Mark Caltagirone, imprenditore edile romano, con il quale avrebbe preso in affido due bambini e che avrebbe infine, sposato. È ormai noto che non esistesse alcun Mark Caltagirone. Pamela Prati però, a diversi anni di distanza, torna a parlarne, affrontando le conseguenze che quella storia ha avuto su di lei e rivangando su flirt passati.
Cosa ha dichiarato Pamela Prati
Pamela Prati ha affrontato un periodo decisamente difficile. La storia di Mark Caltagirone, una bugia tirata troppo per le lunghe, ha finito col rappresentare un durissimo colpo per l’ex ballerina del Bagaglino, che solo adesso, dopo anni, ha trovato la forza di tornare a parlarne e ha scelto La Volta Buona condotto da Caterina Balivo, per tirare fuori tutte le sue sensazioni.
Ha infatti raccontato di come avrebbe “rischiato di non essere qui”, alludendo ad alcuni pensieri suicidi che l’avrebbero colta subito dopo che la storia del fino marito Mark Caltagirone, aveva iniziato a fare il giro del web e delle televisioni. La Prati ha però sottolineato come, durante tutto questo periodo, abbia sentito la mancanza di solidarietà, soprattutto femminile, anche alla luce del fatto che aveva da poco perso la sorella. Lo scossone è stato talmente forte, che ha dichiarato di voler abbandonare il personaggio “Pamela Prati” e tornare a essere soltanto Paola Pireddu
Per alleggerire un po’ i toni però, il focus della conversazione ha finito col concentrarsi su fatti di gossip risalenti a diversi anni prima. Su tutto, si è parlato dei più importanti flirt che lo showgirl avrebbe affrontato, da Robert De Niro a Richard Gere, due attori internazionali estremamente noti. Con quest’ultimo inoltre, parrebbe esserci stato qualcosa di più.
I due infatti, si erano conosciuti nel 1985. Dopo essersi subito piaciuti, racconta la Prati, tra i due era iniziata una frequentazione, un flirt della durata di circa tre mesi. L’attore però, per impegni lavorativi, fu costretto a tornare in America e, come lei stessa dichiara:“la favola era finita”, una favola che va molto oltre un semplice bacio, come si deduce dalle sue allusioni.