Passa+da+%26%238220%3Bchiss%C3%A0+chi+%C3%A8%26%238221%3B+a+%26%238220%3Bchi+l%26%238217%3Bha+visto%26%238221%3B.+Il+concorrente+che+ha+fatto+sbiancare+Amadeus
informazioniit
/2024/10/09/passa-da-chissa-chi-e-a-chi-lha-visto-il-concorrente-che-ha-fatto-sbiancare-amadeus/amp/
Spettacolo

Passa da “chissà chi è” a “chi l’ha visto”. Il concorrente che ha fatto sbiancare Amadeus

Ciò che è accaduto in una delle puntate recenti di “Chissà chi è” ha davvero dell’incredibile: un concorrente ha fatto sbiancare Amadeus.

La nuova stagione televisiva è cominciata da circa un mese con delle novità sostanziali soprattutto nei programmi in prima serata e preserali: dopo diverse voci insistenti alla fine Amadeus, dopo aver lasciato il Festival di Sanremo dopo cinque edizioni consecutive alla conduzione e alla direzione artistica, ha deciso di abbandonare completamente sia la RAI che Mediaset per approdare sul Nove per la conduzione del suo nuovo programma “Chissà chi è” che va in onda tutte le sere alle 20:30.

Lo show, in realtà, non è totalmente inedito dato che si tratta sempre dello stesso format già visto con “I Soliti Ignoti” che fino allo scorso anno andava in onda su RAI 1 sempre con la conduzione di Amadeus: con il passaggio sul Nove, gli autori hanno deciso di cambiare nome al game show, ma le modalità del programma sono sempre le stesse seppur con una veste grafica differente rispetto a quando la trasmissione andava in onda sul primo canale.

Incredibile gaffe del concorrente: Amadeus si dispera (Informazioni.it) – Instagram

Nonostante il format sia sempre lo stesso, il cambio di emittente televisiva non ha fruttato gli effetti sperati e anzi i risultati sono stati disastrosi: per le prime puntate “Chissà chi è” ha raggiunto solo il 3,6% di share, un numero davvero basso se paragonato alle edizioni passate che hanno accumulato anche fino al 22% di share in certe occasioni; nonostante questo, però, sul web si sta parlando tanto del programma negli ultimi giorni a causa di ciò che è accaduto in una delle ultime puntate.

Incredibile gaffe del concorrente a “Chissà chi è”: Amadeus resta di stucco

Amadeus certamente non è nuovo a scenette con i concorrenti dei suoi show e tutti ci ricordiamo di Pedro e la cipolla, ma ciò che è accaduto in una delle puntate recenti di “Chissà chi è” ha davvero dell’incredibile: uno degli ignoti è stato chiamato per esporre i classici tre indizi da dare ai concorrenti per aiutarli a indovinare la sua professione, ma dopo aver pronunciato uno degli indizi ha commesso una gaffe clamorosa davanti a tutti che ha lasciato di stucco perfino lo stesso Amadeus.

Dice il nome della ex al posto di quello della sua ragazza: incredibile gaffe a “Chissà chi è” (Informazioni.it) – Instagram

L’ignoto, con uno degli indizi, ha detto che una volta ha aspettato una ragazza per tre ore a un appuntamento, ma che alla fine è andata bene perché stanno insieme da 9 anni; al che Amadeus ha chiesto all’ignoto il nome della sua ragazza e lui, per tutta risposta, ha immediatamente detto “Valentina” salvo poi correggersi subito dopo dicendo “Arianna“.

L’imbarazzo in studio si tagliava con un coltello e lo stesso Amadeus ha cercato in tutti modi di risollevare la situazione, ma senza riuscirci dato che l’ignoto ha rincarato la dose dicendo che Valentina è il nome di una sua ex, anche se sul web si è aperta la caccia all’amante (alcuni facendo insinuazioni in modo ironico, altri meno). La scena di questa puntata ha fatto subito il giro del web e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del programma e questo ha fatto pensare a molti telespettatori che si potesse trattare di una gag organizzata, date le difficoltà sugli ascolti della trasmissione.

Altri utenti invece sono convinti che sia tutto reale e genuino, per via della reazione dell’ignoto che sembra tutt’altro che programmata attraverso un copione; si nota l’imbarazzo sul suo viso e la sua espressione quasi disperata, di chi ha capito di averla fatta grossa: ciò che è certo è che si sta parlando molto di “Chissà chi è” in questi giorni e vedremo se questo avrà impatto sullo share del programma prossimamente.

Ad ogni modo il ragazzo sta bene, contrariamente a quanto si volesse far intendere e la famigerata fidanzata Arianna, si è fatta viva proprio sotto i commenti della pagina social della trasmissione per rassicurare tutti. Probabilmente il concorrente, trovandosi emozionato e ripensando al passato, ha confuso i ricordi e le persone. Tutto è bene quel che finisce bene!

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Recent Posts

La nebulosa oscura: ecco cos’hanno scoperto nello spazio

 Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…

3 settimane ago

Antipirateria: pratiche più severe per i furbetti del calcio. Si prevede anche l’arresto

Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…

3 settimane ago

Pierpaolo Spollon e le rivelazioni fuori dagli schemi: l’attore non fa mistero dei suoi vizietti

Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…

3 settimane ago

I Simpson sanno tutto: lo scandalo americano del momento servito da tempo in tv

I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…

3 settimane ago

L’ultima truffa su WhatsApp viene dal Sudafrica: ecco come riconoscerla subito

Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…

3 settimane ago

Il ritardo come stile di vita: è più rispettoso chi arriva qualche minuto dopo. Ecco perché

Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…

3 settimane ago