Sonia Bruganelli adesso è un personaggio fisso della tv italiana, ma ricordate come era al suo esordio? I commenti su di lei sono terribili.
La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è ufficialmente cominciata e le inedite serate del dancing show condotto da Milly Carlucci stanno già mettendo a ferro e fuoco i commenti sui social: la concorrente più al centro delle attenzioni è sicuramente Sonia Bruganelli che, dopo una vita passata dietro le quinte in veste di autrice dei programmi dell’ex marito Paolo Bonolis e una seconda vita da opinionista senza peli sulla lingua, si è messa finalmente in gioco decidendo di partecipare al programma di Rai 1.
Lo scorso sabato la Bruganelli ha fatto il suo debutto sul palco di Ballando portando in scena una bachata in compagnia del ballerino Carlo Aloia: una scelta che ha lasciato un po’ di stucco i telespettatori che si aspettavano una sua partecipazione in coppia con il ballerino Angelo Madonia con il quale ha una relazione amorosa; l’opinionista si è ritrovata a rispondere a tono sia alla giuria che ai commenti dicendo che lei ha il suo ballerino come Angelo ha la sua ballerina.
Sonia Bruganelli, come detto, è nota soprattutto per aver partecipato in vesti di opinionista alla sesta e settima edizione del Grande Fratello VIP, ma in realtà il suo esordio televisivo risale a molto tempo prima: correva l’anno 1998 e diverse immagini del suo debutto in TV sono apparse sui social proprio negli ultimi giorni scatenando anche le polemiche e commenti anche piuttosto cattivi e terribili da parte degli utenti.
Ecco come era Sonia Bruganelli all’esordio in TV: i commenti nei suoi confronti sono terribili
L’esordio di Sonia Bruganelli, come detto, risale al 1998 quando è apparsa per la prima volta nel programma “Tira e Molla” condotto dall’ex marito Paolo Bonolis (all’epoca erano ancora fidanzati e si sarebbero sposati nel 2002) presentando alcuni stacchi pubblicitari; la pagina Instagram @prima_volta_di ha pubblicato queste immagini di repertorio scatenando le enormi polemiche da parte degli utenti.
Le immagini pubblicate dalla pagina Instagram mostrano Sonia Bruganelli all’età di appena 24 anni con un aspetto fisico abbastanza differente rispetto a quello di adesso e gli utenti non si sono di certo risparmiati da questo punto di vista dicendo frasi del tipo: “Pensa te sto cxxxx che si permette di dare giudizi a destra e sinistra” oppure “Due metri di gengive” e ancora “Irriconoscibile dentatura da cavallo“; insomma commenti a dir poco terribili che fanno capire come la Bruganelli non sia poi così amata dalle persone del web e non solo.
Insomma, impietosi. Alcuni hanno giudicato i c.d. ritocchini o le punturine dal chirurgo, altri hanno puntato il dito verso il dio denaro che tanto Sonia ama, insinuando proprio che i soldi abbiano permesso la trasformazione dell’imprenditrice. Ciò che è chiaro tuttavia al giorno d’oggi, è che chiunque(o quasi), è in grado di permettersi delle punturine, basta guardarsi intorno per rendersene conto. D’altro canto invece, a fare la differenza nel bel viso della Brugarelli, è la maturità degli anni che passano e delle belle sopracciglia, oltre ad un make up differente. Per il resto, non pare sia cambiata così tanto, dunque accanirsi così tanto verso una persona per l’aspetto esteriore, quando il problema è il carattere, non sembra una cosa molto giusta, specie quando si sfocia nell’insulto.