Armando di Uomini e Donne vive un momento difficile: “non ce la faccio più”. Svelato il perché del suo comportamento arrogante

La nuova edizione di “Uomini e Donne” è ufficialmente partita e ha dato spazio alla storia difficile di Armando.

Lo scorso 23 settembre è cominciata ufficialmente la nuova edizione di “Uomini e Donne”, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi che sta già regalando grosse emozioni ai telespettatori, nonostante sia passata poco più di una settimana dalla prima puntata. I fan del programma hanno imparato a conoscere i consueti tronisti e gli altri ragazzi e ragazze che proveranno a conquistarli nel corso del programma e tra questi c’è anche Armando, veterano del trono over, protagonista di una storia a dir poco toccante.

armando uomini e donne piange
informazioni.it – Armando si commuove per la sua condizione in puntata – screen Wittytv

Armando Incarnato, imprenditore napoletano di 45 anni, sta prendendo parte al trono “over” della nuova edizione di Uomini e Donne e ha dichiarato più volte di essersi proposto al dating show di Maria De Filippi non solo per trovare l’amore, ma anche perché è molto affascinato dal mondo dello spettacolo e ne vorrebbe fare parte. Incarnato, però, in queste ultime puntate del programma ha dato il meglio di sé aprendosi totalmente alla conduttrice che, come al solito, tiene molto a cuore i sentimenti delle persone che partecipano ai suoi programmi.

Armando ha mostrato durante le puntate un carattere forte, deciso e anche un pizzico arrogante, ma nella giornata di oggi è crollato emotivamente scoppiando a piangere: il motivo di questa reazione inaspettata anche per la conduttrice è da ricercarsi in un aspetto molto importante della sua vita privata e del quale non ha nascosto i dettagli a Maria De Filippi con la quale Incarnato si è sfogato, trascinando con sè tutto il pubblico in studio e da casa.

Ecco il motivo delle lacrime di Armando: “Non ce la faccio più”

Chi ha imparato a conoscere Armando in questi anni di partecipazione a Uomini e Donne ha visto in lui un carattere, come detto, molto deciso, ma per certi versi anche eccessivo, da lui stesso giustificato per via delle serie problematiche familiari che lo tormentano da diverso tempo; questi pensieri lo hanno portato a chiedere conforto a Maria De Filippi durante la registrazione della puntata odierna. Probabilmente, resosi conto di stare esagerando con i suoi rimbecchi, ci ha tenuto a sottolineare lo stato d’animo che lo pervade.

Armando Incarnato Uomini e Donne
Armando Incarnato cerca appello: ecco il suo problema familiare (Informazioni.it) – WittyTV

Scoppiato in lacrime, Armando ha quasi fatto un appello nel corso del programma svelando che da tempo non riesce a vedere sua figlia come vorrebbe: si chiama Michelle ed è nata dalla relazione più importante della sua vita, durata ben 17 anni con una donna di nome Daniela. Il loro idillio purtroppo è finito e a quanto pare dopo quel momento Armando non è più riuscito a incontrare sua figlia quanto vorrebbe, fino a chiedere aiuto e supporto alla De Filippi, dichiarando che per questo motivo non riesce a mangiare né a dormire la notte.

Ha ammesso di essere pieno di rabbia, che sfoga sbagliando in certe occasioni in trasmissione (specie contro il corteggiatore Mario). Maria si è comportata come sempre in modo comprensivo e ha cercato di confortarlo, spostando l’attenzione su altro per non farlo sentire troppo in difetto. Il povero Armando si era ripromesso di contenersi maggiormente, ma nemmeno questa volta ci è riuscito. Gli auguriamo di risolvere al più presto le sue problematiche.

Gestione cookie