Con+WhatsApp+adesso+puoi+cambiare+identit%C3%A0%3A+ecco+come+fare%21
informazioniit
/2022/12/14/whatsapp-cambiare-identita-adesso/amp/
Lifestyle

Con WhatsApp adesso puoi cambiare identità: ecco come fare!

WhatsApp si è aggiornato con tantissime novità, sia gradite che no: con il nuovo aggiornamento puoi addirittura cambiare identità!

Quante volte nella vita, anche solo per gioco o per scherzo, abbiamo desiderato di cambiare identità? Non solo a livello di nome e cognome, ma addirittura anche avere un nuovo volto, una sorta di alter ego che spesso vediamo nei film e nelle serie tv di fantascienza. Sarebbe bello avere una doppia vita da “agente segreto” mentre nessuno ci riconosce: un processo che ovviamente può restare soltanto un sogno dato che nessuno arriverebbe a tanto, ma col nuovo aggiornamento di WhatsApp si può comunque fare qualcosa di molto simile e in maniera anche più semplice!

WhatsApp ti regala una nuova identità segreta!

Come sappiamo, l’app di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg si sta aggiornando di continuo portando numerose novità molto utili alla nostra vita. L’altra volta abbiamo visto che con una funzione particolare di WhatsApp è addirittura possibile ritrovare la propria macchina quando ci siamo dimenticati dove l’abbiamo parcheggiata, ma non solo: grazie a questa funzione è possibile anche salvare documenti importanti, liste della spesa, messaggi che vogliamo salvare e tanto altro ancora. Il nuovo aggiornamento corposo, inoltre, permette anche di avere una nuova identità: provare per credere!

Cambiare faccia con WhatsApp: da adesso si può!

Da quando è entrato a far parte del Gruppo Meta nell’ormai lontano 2014, WhatsApp sta ascoltando sempre di più le richiese degli utenti, che ormai sono miliardi in tutto il mondo. Questo nuovo aggiornamento è frutto proprio delle richieste incessanti di molte persone che hanno voluto fortemente questa novità che finalmente è arrivata ed è disponibile sulla maggior parte degli smartphone attualmente sul mercato e in circolazione.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp che tutti stavano aspettando

Stiamo parlando ovviamente dei tanto amati avatar, ovvero sticker e personaggi animati che hanno le nostre sembianze in tutto e per tutto e che possono essere scambiati in chat con gli amici per chiacchierare usando espressioni facciali virtuali. Gli avatar possono essere utilizzati anche come foto profilo per chi magari non vuole mostrare la propria vera faccia sui social, ma allo stesso tempo possiamo anche creare degli avatar molto diversi fra noi, nello stile e nelle caratteristiche fisiche che preferiamo, così da avere davvero una nuova identità diversa dalla nostra da mostrare alle persone con cui parliamo su WhatsApp!

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Recent Posts

La nebulosa oscura: ecco cos’hanno scoperto nello spazio

 Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…

3 settimane ago

Antipirateria: pratiche più severe per i furbetti del calcio. Si prevede anche l’arresto

Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…

3 settimane ago

Pierpaolo Spollon e le rivelazioni fuori dagli schemi: l’attore non fa mistero dei suoi vizietti

Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…

3 settimane ago

I Simpson sanno tutto: lo scandalo americano del momento servito da tempo in tv

I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…

3 settimane ago

L’ultima truffa su WhatsApp viene dal Sudafrica: ecco come riconoscerla subito

Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…

3 settimane ago

Il ritardo come stile di vita: è più rispettoso chi arriva qualche minuto dopo. Ecco perché

Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…

3 settimane ago