La storica coppia pronta a separarsi: fan quasi in lacrime

La storica coppia sembra davvero pronta a separarsi: gli indizi degli ultimi giorni e altre indiscrezioni sembrano davvero non lasciare dubbi.

Stanno insieme da quasi 30 anni, ma sembrano ormai pronti a dirsi addio definitivamente nello scalpore e nella tristezza generale. La storica coppia dello spettacolo è quasi sul punto di separarsi e gli ultimi indizi e le ultime indiscrezioni paiono proprio suggerire un loro allontanamento. Il 2022 è stato l’anno dei grandi divorzi e delle incredibile separazioni, una su tutte quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e pare che questa sorta di maledizione abbia colpito anche loro.

coppia
La coppia sta per separarsi dopo 30 anni

Era il 1991 quando si sono incontrati per la prima volta e da lì non si sono più separati facendo innamorare migliaia di fan italiani con i loro programmi televisivi nei quali facevano intendere tutta la loro complicità. Insieme ne hanno passate di cotte e di crude e probabilmente sono la coppia dello spettacolo italiano più amata di sempre, ma stavolta sembra davvero giunto il momento della loro fine e dal 2023 i due prenderanno strade separate, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati fianco a fianco in tutti i programmi televisivi ai quali hanno partecipato: da Tira e Molla a Ciao Darwin, da Il Senso della Vita ad Avanti un Altro!, la coppia ha sempre condiviso tutti gli spazi televisivi formando un duo eccezionale tra gag comiche che sono entrate nella storia della televisione italiana e anche momenti davvero toccanti. Stavolta però sembra davvero la fine.

La coppia pronta a dirsi addio: dopo 30 anni si separano

Paolo Bonolis ha confermato in una recente intervista che Ciao Darwin tornerà con una nuova edizione il prossimo anno, ma non ha mai citato il suo compagno d’avventure Luca Laurenti. Questo potrebbe dire tutto e niente, ma a sostegno di questa tesi ci sono anche altri indizi sparsi qua e là per il web che fanno pensare proprio al fatto che Laurenti non prenderà parte alla nuova edizione del programma nel 2023.

coppia
Dopo 30 anni sono pronti a dirsi addio: fan in lacrime | FOTO ANSA.IT

Lo stesso Luca Laurenti non ha mai parlato o citato Ciao Darwin, nemmeno sul suo profilo Instagram che non aggiorna da parecchio tempo. L’indizio più grosso sarebbe però il fatto che Laurenti si stia dedicando esclusivamente alla musica nell’ultimo periodo tanto da non avere tempo per registrare le puntate della nuova edizione del programma. Solo il tempo ci dirà tutta la verità.

Gestione cookie