Alba Parietti senza peli sulla lingua ha confessato di recente un suo segreto piccante che nessuno si aspettava: scioccanti rivelazioni.
Alba Parietti è sempre stata un personaggio senza peli sulla lingua e l’ha dimostrato ampiamente anche nell’ultima intervista rilasciata nella quale ha confessato un suo sconvolgente segreto piccante che nessuno si aspettava. All’età di 61 anni, la showgirl torinese continua a fare fuoco e fiamme, non solo a parole, ma anche nei fatti incendiando i social con selfie che non lasciano spazio all’immaginazione.
Nonostante il tempo che avanza, Alba Parietti continua a far parlare di sé per situazioni a dir poco “hot” nella quale si ritrova protagonista. Dopo le sue ultime apparizioni televisive come concorrente nel programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato, dove è stata eliminata quasi subito, e Tale e Quale Show; la Parietti si sta preparando alla conduzione del suo nuovo show Non sono una signora che andrà in onda il prossimo anno su Rai 2, ma nel frattempo sta facendo parlare molto di sé per alcune dichiarazioni sulla sua vita sessuale e non solo.
Alba Parietti, confessioni shock: ci sono riuscita grazie al…
Alba Parietti in passato è stata molto spesso al centro di discussioni di gossip, soprattutto per la sua storia passata con Franco Oppini durata per ben 9 anni dal 1981 al 1990. La showgirl ha ritrovato l’amore negli ultimi anni con il manager di Poste Italiane Fabio Adami e la loro relazione sembra andare davvero a gonfie vele. La Parietti ha raccontato che è stato amore a prima vista con Fabio quando l’ha aiutata a portare giù la valigia dal treno, da quel momento i due si sono innamorati e la coppia è molto affiatata, come dimostrano anche le piccanti rivelazioni fatte nella recente intervista.
“Faccio l’amore più spesso. Abbiamo perso 7 kili…“, ha confessato Alba Parietti che ha svelato il trucco della sua perdita di peso che molti si stavano chiedendo. Nessuna dieta o miracoli da parte di un nutrizionista, la showgirl ha ammesso di essere dimagrita proprio grazie al sesso. Sicuramente conta come attività fisica, come spesso hanno dichiarato anche molti personal trainer; un modo piccante per unire l’utile al dilettevole.