La celebre giornalista non ha apprezzato il comportamento di Mara Venier e l’ha detto pubblicamente dichiarando addirittura di essere cattiva!
Mara Venier è una delle conduttrici televisive più amate di sempre e quindi fa molto strano sentire qualcuno dal mondo dello spettacolo che l’accusa così pesantemente. Negli ultimi giorni però è successo con una celebre giornalista che nel corso di un’intervista rilasciata a un settimanale ha sparato accuse nei confronti della storica presentatrice di Domenica In additandola addirittura come “cattiva“.
La giornalista, però, non è una giornalista qualsiasi dato che si tratta di Susanna Galeazzi, conduttrice del TG5 nonché figlia del compianto Gian Piero Galeazzi, scomparso poco più di un anno fa. La notizia della scomparsa del telecronista sportivo ed ex canottiere ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e la stessa Zia Mara che con lui aveva un rapporto speciale: non a caso l’ultima apparizione televisiva di Galeazzi risale proprio al 2019 a Domenica In.
Ma come mai allora Susanna Galeazzi ha deciso di accusare così duramente la Venier? Secondo quanto riportato nella recente intervista a Diva e Donna pare che, secondo il pensiero della giornalista del TG5, Mara Venier abbia avuto un comportamento scorretto nei confronti di suo padre e di tutta la sua famiglia e che si sarebbe comportata in maniera totalmente opposta a quanto invece ha fatto vedere in televisione al momento della scomparsa di Gian Piero.
Mara Venier pesantemente accusata: cosa è successo realmente?
Che Mara Venier e Gian Piero Galeazzi fossero molto legati è stato dimostrato ampiamente dalle interviste commoventi e dalle lacrime in studio che la conduttrice ha versato in diretta dopo la scomparsa del giornalista, ma secondo la figlia Susanna si sarebbe comunque comportata in maniera irrispettosa e scorretta nei confronti suoi e del resto della famiglia.
“Ho avuto il dubbio se lei gli abbia veramente voluto bene“, ha dichiarato la giornalista del TG5 durante l’intervista; a quanto pare Susanna Galeazzi ha accusato il fatto che Mara Venier non abbia mai fatto un riferimento alla famiglia di Gian Piero e non abbia nemmeno mai mandato un messaggio di condoglianze a sua madre. Inoltre, Susanna non ha particolarmente apprezzato l’invito da parte della Venier per Marino Bartoletti che, secondo quanto detto dalla giornalista, ha fatto dei torti a suo padre in passato e quindi non era l’uomo più indicato per ricordarlo dopo la sua morte. Per adesso nessuna risposta da parte di Zia Mara, vedremo se in futuro succederà qualcosa.