Uno dei casi più scottanti della televisione italiana degli ultimi mesi finisce con un nulla di fatto o, meglio, con un perdono che fa parzialmente rientrare le polemiche.
A chiudere definitivamente la vicenda è stata la stessa protagonista passiva, una giovane donna che in diretta TV aveva subito delle molestie da parte di un collega di trasmissione, poi cacciato dalla Rai.
A nulla servirono poi le scuse del colpevole, allontanato dagli studi televisivi e messo alla gogna mediatica per i giorni successivi.
Forse ha avuto un momento di confusione…
La vicenda di cui parliamo è quella che ha visto Memo Remigi mettere le mani sul “lato b” della collega Jessica Morlacchi durante la diretta televisiva del programma di cui erano tra i protagonisti.
In seguito alla vicenda, condannata da tutte le parti, Memo Remigi si era dapprima scusato e poi allontanato dal palinsesto.
Ora Jessica è sembrata voler tornare sull’argomento, probabilmente dopo aver smaltito quanto accaduto, e durante un’intervista a Diva e Donna ha parlato del rapporto con il conduttore tv e lo ha in qualche modo perdonato.
Secondo Morlacchi è probabile che Memo abbia avuto solo un momento di confusione e che non ha intenzione di denunciarlo. Ha quindi affermato di voler bene a Remigi come fosse suo nonno e che nei due anni precedenti in cui si sono trovati fianco a fianco nel programma Oggi è un altro giorno non ha mai avuto questi problemi… fino all’incidente accaduto qualche settimana e impietosamente immortalato dalle telecamere.
Jessica ha dunque chiosato che non ha alcuna idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento e che forse a una certa età si perdono i freni inibitori e si torna un po’ bambini. Insomma, un perdono che per il momento non sembra riaprire le porte della trasmissione a Remigi ma che, forse, contribuirà in parte a spegnere le polemiche sul disdicevole comportamento del cantante.