L’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è finito in ospedale: come sta adesso, fan preoccupatissimi.
Tommaso Zorzi, influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha fatto preoccupare seriamente tutti i suoi fan che hanno ricevuto la notizia del suo ricovero in ospedale. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i follower del noto personaggio televisivo che sono rimasti con il fiato sospeso desiderosi di capire cosa fosse successo e quali fossero le sue condizioni di salute.
Il 27enne influencer milanese, diventato famoso dopo la partecipazione al reality show Riccanza, ha destato non poche preoccupazioni ai suoi follower su Instagram pubblicando video e storie mentre era steso in un letto d’ospedale. Zorzi ha voluto rendere partecipi le persone che lo seguono sui social comunicando che si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Tommaso Zorzi in ospedale: cosa è successo e come sta adesso
“Vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai” con queste parole pronunciate con una voce rotta Tommaso Zorzi ha comunicato a tutti le sue condizioni di salute. Appare stanco e provato dall’intervento chirurgico delicato al quale si è sottoposto nelle ultime ore, ma i suoi fan sono rimasti comunque contenti di sapere che l’operazione sia andata a buon fine e che presto tornerà a far sorridere tutti con le sue solite storie Instagram colme di umorismo e di ironia.
Un’operazione chirurgica che, come detto, era molto delicata, ma alla quale Zorzi si è sottoposto volontariamente: infatti l’influencer ha deciso, dopo anni di titubanza come lui stesso ha dichiarato nei giorni passati, di sottoporsi alla circoncisione: un delicato intervento chirurgico che consiste nella rimozione del lembo di pelle che ricopre il glande. Una pratica che non è così diffusa nel mondo occidentale, ma che molti uomini adulti decidono di fare per motivi di igiene o di salute.
La circoncisione, come è noto, è una pratica solita presente nella cultura ebraica e anche in molte tribù africane, mentre in Italia e in generale nel mondo occidentale è facoltativa e solo alcuni uomini decidono di sottoporsi a essa. L’operazione è andata a buon fine e Tommaso Zorzi ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: il ricovero terminerà in pochi giorni e ben presto tornerà a far sorridere i suoi follower di Instagram con le sue solite storie.