Nuova+casa+e+famiglia+allargata%3A+il+futuro+scritto+di+Totti+e+Noemi+Bocchi
informazioniit
/2022/11/04/casa-famiglia-futuro-totti-noemi-bocchi/amp/
Gossip

Nuova casa e famiglia allargata: il futuro scritto di Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai usciti allo scoperto dopo settimane di rumor, adesso sono pronti a convivere con la famiglia allargata.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato il vero scoop dell’estate, un fatto di gossip che ha tenuto banco per mesi sia prima che dopo dell’annuncio ufficiale da parte degli ex coniugi. Lo scorso luglio la conduttrice e l’ex calciatore, che stavano insieme dal 2001, hanno annunciato la loro separazione scatenando la curiosità e lo stupore di tutti gli amanti del gossip: da quel momento si sono susseguite settimane di rumor e speculazioni sui motivi della separazione, il rapporto tra i due e le presunte nuove relazioni che i due ex sposi avrebbero intrapreso successivamente.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: famiglia allargata e convivenza | FOTO CHI

Se per quanto riguarda Ilary Blasi si è saputo poco riguardo sue relazioni extraconiugali, se non il presunto flirt con Antonio Spinalbese, per quanto riguarda l’ex capitano della Roma se ne sono dette di cotte e di crude. Quando ancora non era stata ufficializzata la separazione, sui giornali e in tv già si parlava della relazione amorosa tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la cui storia d’amore sarebbe iniziata già a gennaio e concretizzata verso marzo. La nuova coppia è finalmente uscita allo scoperto dopo mesi e non solo: pare che i due stiano già organizzando la convivenza con la famiglia allargata.

Totti-Noemi Bocchi: ecco dove andranno a vivere

La separazione consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha portato con sé anche delle doverose decisioni: gli ex coniugi si sono divisi molti beni come la famosa villa all’EUR e oggetti personali, tra cui i tanto agognati orologi protagonisti di una simpatica gag (finita male) messa in scena dalla conduttrice per le vie di Roma. L’ex coppia, come da consueto, si è anche divisa la supervisione dei loro 3 figli: Christian, Chanel e Isabel, i quali sarebbero già pronti a unirsi alla famiglia allargata che Totti sta costruendo con Noemi Bocchi.

Totti e Noemi Bocchi cercano il nido d’amore: ecco dove andranno a vivere | FOTO CHI

Ebbene sì: la neonata coppia è stata pizzicata per le vie di Roma mentre andava alla ricerca della nuova casa nella quale andranno presto a vivere insieme ai loro figli. Tra le strade della capitale Totti e Noemi Bocchi portano a spasso Isabel e la figlia di lei che si tengono per mano mentre i loro genitori visitano il loro nuovo nido d’amore che, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, si tratterebbe di un appartamento a dir poco lussuoso.

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Recent Posts

La nebulosa oscura: ecco cos’hanno scoperto nello spazio

 Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…

2 settimane ago

Antipirateria: pratiche più severe per i furbetti del calcio. Si prevede anche l’arresto

Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…

2 settimane ago

Pierpaolo Spollon e le rivelazioni fuori dagli schemi: l’attore non fa mistero dei suoi vizietti

Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…

2 settimane ago

I Simpson sanno tutto: lo scandalo americano del momento servito da tempo in tv

I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…

3 settimane ago

L’ultima truffa su WhatsApp viene dal Sudafrica: ecco come riconoscerla subito

Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…

3 settimane ago

Il ritardo come stile di vita: è più rispettoso chi arriva qualche minuto dopo. Ecco perché

Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…

3 settimane ago