Un famoso cantante italiano è stato ospite alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, e ha svelato un fatto piuttosto “hot”.
L’intervista non si è naturalmente incentrata solo su questo aspetto, ma è evidente che il gossip, sempre alla ricerca di dettagli piccanti, si sia interrogata principalmente su questo lato della chiacchierata nella speranza di saperne di più.
Ma di chi si tratta? E che cosa ha detto questo cantante, peraltro non per la prima volta?
Un’intervista piccante, piena di risvolti interessanti!
Il cantante che è stato intervistato dalla Fagnani è Michele Bravi. All’interno della lunga chiacchierata l’artista ha parlato dei suoi esordi a X Factor, dell’esperienza sanremese, dei momenti drammatici dell’incidente e, fortunatamente, anche di momenti più lieti e leggeri.
In particolare, a un certo punto dell’intervista è emerso che Michele Bravi avrebbe inviato delle foto private a una star di Hollywood che avrebbe apprezzato i suoi scatti. Ma chi è?
Incalzato sulla sua identità dall’intervistatrice, Bravi ha preferito non sbottonarsi più di tanto e ha scherzato sull’avvenimento, precisando che non può fare uscire il nome e che attualmente ha una relazione. Se però dovesse andare male la love story che sta vivendo, magari potrebbe riagganciare il contatto con gli States. Ad ogni modo, qualche indizio è emerso: si tratterebbe di un attore famoso dell’età simile a quella di Bravi. Troppo poco per azzardare qualche nome.
A proposito invece della sua storia d’amore attuale, Bravi ha precisato che il suo partner non fa parte del suo ambiente e che spera che questo rapporto possa durare tutta la vita. Non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo!