Un ragazzo è stato licenziato per aver fatto un selfie: l’incredibile storia che però ha trovato il gesto incredibile dell’attaccante.
Una storia incredibilmente amara che però potrebbe avere un lieto fine inaspettato e pazzesco: un giovane ragazzo è stato licenziato per aver chiesto un semplice selfie al suo idolo calcistico e ora rischia di non poter più guadagnare con il suo lavoro. È successo a Roma dopo la partita di Serie A tra la Roma e il Napoli, un episodio alquanto singolare che però potrebbe risolversi per il meglio per il giovane che ha ancora la pelle d’oca per quanto successo.
Matteo è un ragazzo come tanti che lavora da tempo come steward allo Stadio Olimpico dove si giocano le partite casalinghe della Roma e della Lazio. Come spesso accade, il giovane è stato chiamato per la partita Roma-Napoli in programma domenica sera alle 20:45 e tutto è andato bene fino a qualche momento dopo la fine del match quando Matteo si è ritrovato improvvisamente senza lavoro per aver chiesto un selfie al suo idolo Victor Osimhen, attaccante del Napoli che ha anche siglato il gol-vittoria che ha permesso agli azzurri di vincere per 1-0.
Osimhen si trovava fuori dallo stadio per una chiacchiera con alcuni suoi amici quando Matteo, ancora in vesti da steward, si è avvicinato per chiedergli una foto come qualunque appassionato di calcio avrebbe fatto, ma ciò che è successo dopo ha davvero dell’incredibile. L’attaccante del Napoli si è subito reso disponibile, non solo per la foto, ma anche per una chiacchierata, lo steward stava vivendo il proprio sogno che però si è subito trasformato in un incubo qualche minuto dopo.
La capo area, una dei responsabili della società che gestisce gli steward allo Stadio Olimpico, ha visto tutta la scena e si è avvicinata per farsi dare la pettorina gialla da Matteo e sospenderlo dal suo incarico. Il motivo? A quanto pare non è permesso agli steward di stare insieme ai calciatori e questo sarebbe il motivo del licenziamento ai danni del giovane Matteo. Un colpo di scena che non è stato gradito da Victor Osimhen che subito si è battuto per chiedere spiegazioni e aiutare il giovane a riprendersi il suo lavoro.
Un gesto di vero cuore da parte del giovane attaccante nigeriano che ha voluto a tutti i costi difendere Matteo da quella che secondo lui era un’ingiustizia: non sappiamo come andrà a finire la vicenda e se Matteo avrà di nuovo il suo lavoro, ma ciò che è certo è che molti sportivi restano umili anche dopo il successo.
 Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…