Negli ultimi tempi si è tornato a parlare di Carolina Marconi, concorrente del GF Vip con un passato piuttosto vivace alle spalle. Ma chi si ricorda di lei prima del GF?
A ben vedere, le cronache web associano il nome di Carolina Marconi a diversi episodi che riguardano la famiglia Berlusconi.
In particolar modo, il famoso processo Ruby Ter ha visto anche Carolina Marconi tra i tanti personaggi dello spettacolo che sono stati chiamati a testimoniare su quanto accadeva nelle feste nella villa di Silvio Berlusconi.
In quelle occasioni Carolina Marconi parlò molto generosamente di Silvio Berlusconi, definendolo quasi come un padre e dichiarando di essere stata aiutata dall’ex Premier, che ha conosciuto nel 2008, in un momento di difficoltà.
Carolina Marconi e i Berlusconi
Durante la separazione dall’ex marito, Carolina Marconi ha dovuto pagare importanti spese legali e pare che sia stato proprio Berlusconi a intervenire per saldare i debiti con gli avvocati, unitamente a un debito da 13 mila euro per una casa in Torre Velasca, a Milano.
Peraltro, come forse ben ricorderanno coloro che hanno avuto una memoria più lunga, il rapporto tra Carolina Marconi e i Berlusconi è ben più ampio. Carolina è infatti stata la fidanzata di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, con cui ha avuto una relazione nel 2022.
La loro relazione è durata però meno di un anno e stando a quanto suggerisce il gossip, la colpa è stata del video Patatina:
La showgirl venezuelana ha infatti cercato di percorrere anche una carriera musicale con poca fortuna. Nel video la si vede cantare e ballare con Frank Rodriguez, in un filmato pieno di allusioni che sembrano aver infastidito Paolo Berlusconi…
Dopo qualche anno di oblio televisivo, Carolina è ora tornata al GF Vip.