Dopo due settimane dall’abbandono della casa del GF Vip e dalla “cacciata” dallo studio compiuta da Alfonso Signorini, una concorrente della casa torna a parlare della sua esperienza televisiva.
Ospite a Verissimo, l’immancabile salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, la donna non si è tirata indietro nel parlare della nota vicenda che ha tenuto banco per le prime settimane del reality e, dunque, del caso di Marco Bellavia.
L’ex concorrente ha spiegato che sono stati dei giorni molto difficili e complicati e che fortunatamente per lei sta ora tornando il sereno.
La sua versione dei fatti
La persona di cui parliamo è Sara Manfuso, che ha precisato di essere convinta che chi entri al GF Vip debba essere abituato alle telecamere e, probabilmente, anche a confrontarsi con un ego sovraesposto. Per questo motivo Sara ha ritenuto, almeno all’inizio, che Marco Bellavia non stesse realmente avendo dei problemi, anche in virtù dei test a cui tutti i concorrenti vengono sottoposti prima dell’avvio del programma.
Tuttavia, ben presto anche Sara ha notato qualcosa che non andava, comportamenti sopra le righe che Marco stava avendo con sempre maggiore frequenza. Quindi, nella puntata successiva al suo abbandono, quando ha potuto vedere tutti i filmati di quanto avvenuto al concorrente, Sara ha dovuto fare i conti con se stessa.
Non sono nemmeno mancati i richiami al disagio espresso per l’atteggiamento di Giovanni Ciacci. La ragazza fa qui un mezzo passo indietro, affermando di non credere che Ciacci l’avesse molestata, ma di essere semplicemente a disagio in quel contesto e di voler recuperare il rapporto con la propria personalità e la propria anima.
Di qui, la decisione di abbandonare la casa del GF Vip. Non manca un auspicio che Sara lancia da Verissimo: un nuovo confronto con Alfonso Signorini e la voglia di combattere al suo fianco le battaglie sociali più importanti. Il conduttore del GF Vip raccoglierà questo invito?