È stata annunciata una vera e propria rivoluzione in tv con l’arrivo di nuovissimi programmi per tutta la famiglia e per i più piccoli.
La televisione ci accompagna da anni in ogni momento della nostra giornata e da sempre si aggiorna con nuovi programmi e spettacoli per tutti i gusti. Il televisore è uno degli elettrodomestici più usati dalle famiglie, soprattutto durante la stagione autunnale e invernale dove si esce poco di casa e si preferisce stare a casa a guardare i programmi che ci offre la televisione che si sta preparando a una vera e propria rivoluzione.
È stato annunciato, infatti, l’arrivo di una nuova serie di programmi televisivi e show per tutta la famiglia: una nuova forma d’intrattenimento sia per i genitori che per i più piccoli che, oltre ai canali già presenti in tv, potranno divertirsi e passare il tempo con questo nuovissimo canale totalmente gratuito ricco di serie tv, film e cartoni animati che sarà visibile da tutti senza abbonamenti e senza costi aggiuntivi.
La televisione moderna ha già una vasta scelta di canali gratuiti che offrono film, serie, cartoni animati e documentari come Real Time, DMAX, Giallo, NOVE e tantissimi altri; ma l’intrattenimento per i più grandi e i più piccoli non è mai abbastanza e per questo motivo è arrivato un altro canale totalmente gratuito ricco di contenuti per tutta la famiglia: non servirà nessun abbonamento per vederlo e sarà disponibile su tutte le tv in automatico.
Il canale in questione si chiamerà WarnerTV e sarà disponibile al numero 37 del digitale terrestre a partire dal 30 ottobre su tutti i televisori italiani. Come suggerisce il nome, questo nuovissimo canale offrirà a tutti in maniera totalmente gratuita i contenuti più di successo della Warner Bros.: come i film della saga di Harry Potter, la saga di Animali Fantastici, la trilogia di Matrix e ovviamente tutti i cartoni animati di grande successo con protagonisti i Looney Tunes. Una serie di film e programmi televisivi per i più grandi e per i più piccoli direttamente a casa vostra.
Dal 30 ottobre WarnerTV sarà automaticamente visibile su tutte le tv dotate di digitale terrestre (praticamente tutti i televisori moderni), se così non fosse basterà fare la ricerca canali automatica dalle impostazioni del televisore.
Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…
Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…
Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…
I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…
Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…
Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…