Sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma 2022 Katia Smutniak è apparsa, bella come sempre, accompagnata da una graziosa fanciulla.
Sono bastati pochi istanti per comprendere che si trattava della figlia, Sophie, avuta con il compianto Pietro Taricone. A distanza di quattro anni dalla sua ultima apparizione su un red carpet, Katia e Sophie sono apparse mano nella mano mostrando affetto e… non solo: le due apparivano infatti con un look perfettamente coordinato!
Oggi Sophie Taricone ha 18 anni ed è la fotopia del padre, Pietro Taricone, da cui sembra aver preso alcuni lineamenti e gli occhi verdi. Non mancano però chiari richiami al fisico e all’eleganza della madre…
Una presenza che non è passata inosservata
Katia Smutniak era sul red carpet in occasione della presentazione del film Colibrì, di Francesca Archibugi, di cui è una delle attrici.
Elegantissima, con un coat dress di velluto nero Giorgio Armani dallo spacco profondissimo, sandali neri e calze velate, Katia si è presentata con i capelli raccolti in uno chignon basso e un trucco piuttosto marcato, con rossetto rosso fuoco e smokey eyes a dare maggiore profondità allo sguardo.
Di fianco, come abbiamo già ricordato, la figlia Sophie. Il look della 18enne era molto simile a quello della madre, con pantaloni ampi e corpetto neri. Per il trucco, via libera a un bel make up grafico color pesca. Il fisico slanciato e il portamento elegante sono evidentemente stati presi dalla madre, anche se a stupire i presenti è stata la somiglianza con Pietro: lo sguardo e il sorriso sono quelli del padre, scomparso troppo presto a causa di un incidente…
Voi che ne dite? Non vi sembra che sia la fotocopia dell’ex storico concorrente del GF Vip?