Paura+per+il+giocatore+nella+notte%3A+%C3%A8+successo+ancora
informazioniit
/2022/10/08/paura-giocatore-notte-succede-ancora/amp/
Sport

Paura per il giocatore nella notte: è successo ancora

Il famoso giocatore ha vissuto attimi di terrore nella notte: non è la prima volta che succede, ma stavolta è finita diversamente.

Un altro grave caso di cronaca ha colpito il famoso giocatore durante la notte: terrore incredibile per il calciatore e per i suoi tifosi quando hanno appreso la notizia. Quanto accaduto è stato subito riportato su tutti i principali quotidiani sportivi e non e la notizia si è presto diffusa in tutto l’ambiente, non solo quello sportivo. Non è la prima volta che il giocatore vive un terribile evento, ma stavolta le cose sono andate diversamente.

Terrore incredibile per il giocatore: tifosi scioccati

Angel Di Maria, calciatore argentino che quest’estate è passato alla Juventus, ha vissuto attimi di terrore durante la notte: dei ladri, infatti, hanno cercato di irrompere nella sua abitazione a Torino per trafugare oggetti di valore. Il calciatore in quel momento era presente nella sua casa insieme al compagno di squadra Dusan Vlahovic e alla sua famiglia quando hanno sentito dei trambusti provenire dall’esterno dell’abitazione: la sicurezza ha subito avvertito la polizia che è intervenuta in tempo per stroncare il tentativo di furto sul nascere.

Restano comunque i momenti di grosso spavento quelli vissuti dal Fideo e della sua famiglia che stavano per subire un tentativo di rapina da parte di tre malviventi che hanno cercato di introdursi nella sua abitazione a Torino, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine. Il giocatore il giorno prima aveva strabiliato i suoi tifosi servendo ben tre assist nella partita vinta per 3-1 in Champions League contro il Maccabi Haifa, ma stavolta ha dovuto fare i conti con la paura, ancora una volta.

Di Maria ancora derubato: terrore per il giocatore

Come detto, non è la prima volta che Di Maria prova una terribile esperienza del genere. Non è raro sentire fatti di cronaca che riguardano tentativi di furti o irruzioni da parte di ladri nelle abitazioni dei calciatori, ma per il giocatore argentino è già la seconda volta che gli succede un avvenimento del genere.

Il giocatore ha vissuto attimi di paura: non è la prima volta

La prima volta è successa infatti a Parigi, città nella quale Di Maria giocava prima di approdare a Torino: in quell’occasione però il calciatore non era in casa, ma stava svolgendo l’allenamento con il Paris Saint-Germain quando alcuni uomini hanno fatto irruzione nella sua abitazione sequestrando la sua famiglia. Stavolta il repentino intervento della sicurezza ha fatto sì che si evitassero conseguenze peggiori.

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Recent Posts

La nebulosa oscura: ecco cos’hanno scoperto nello spazio

 Scoperta una straordinaria nebulosa oscura nel cuore della Via Lattea. Si tratta della nebulosa soprannominata…

2 settimane ago

Antipirateria: pratiche più severe per i furbetti del calcio. Si prevede anche l’arresto

Sono in corso nuove pratiche per combattere la pirateria: sanzioni molto dure per chi infrange…

3 settimane ago

Pierpaolo Spollon e le rivelazioni fuori dagli schemi: l’attore non fa mistero dei suoi vizietti

Durante una puntata del podcast condotto da Alessandro Cattelan, "Supernova", Pierpaolo Spollon ha confessato di…

3 settimane ago

I Simpson sanno tutto: lo scandalo americano del momento servito da tempo in tv

I Simpson sapevano anche questo: per l'ennesima volta il celebre show animato sembra aver predetto…

3 settimane ago

L’ultima truffa su WhatsApp viene dal Sudafrica: ecco come riconoscerla subito

Un'altra truffa sta minacciando gli utenti di WhatsApp: questa viene dal Sudafrica e ha un…

3 settimane ago

Il ritardo come stile di vita: è più rispettoso chi arriva qualche minuto dopo. Ecco perché

Il mondo è pieno di persone ritardatarie, ma a quanto pare non è un comportamento…

3 settimane ago